giovedì, Marzo 28, 2024

Beer Garden: venerdì 15 con Just Dance Women

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Al Beer Garden con il trio Just Dance Women pronte a proporre la loro performance pop e dance per la rassegna “Live in Garden.

 È femminile il palco del Beer Garden in via Discesa Coroglio 34, venerdì 15 settembre, con Just Dance Women pronte a proporre, alle 22.30, la loro performance pop e dance per la rassegna “Live in Garden”, curata nella direzione artistica da New Reel Records. Il trio Just Dance Women, ovvero Anita Landolfo (voce), Alessia Duke Migliore (batteria) e Nunzia Marchionne (basso), nasce nel 2015, dopo un lungo percorso di studi e prove, e di ricerca che permettesse loro di realizzare un progetto tanto arduo quanto stimolante. Quello che propongono è un live coinvolgente che, con una voce dal timbro soul, una batteria carica di groove e un basso, mette in scaletta i più grandi successi degli ultimi tempi, da Amy Winehouse a Bruno Mars fino a un tributo a Michael Jackson; e fa un viaggio a ritroso, toccando la musica dance ’70 ’80 e ’90: Donna Summer, Gloria Gaynor, Earth Wind and Fire, Moloko.

Ingresso: 5 euro (con consumazione)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie