giovedì, Marzo 28, 2024

Bacoli, sagra della “paranza” 2016

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

L’associazione LiberaMente dopo il successo della Sagra della Cozza 2016 nel Centro storico di Bacoli svoltasi a Luglio continua a grande richiesta, con gli appuntamenti de “Le Sagra in centro”.

Il prossimo appuntamento è per il 26, 27 e 28 Agosto e sarà il turno della Sagra della Paranza dove la faranno da padroni il pesce azzurro, il basilico e il limone. Gusterete primi e secondi preparati con pesce e ingredienti del territorio a prezzi popolari.

Come sempre vi aspettiamo dalle 18 alle 24 nel caratteristico centro storico di Bacoli (Via Roma, 80070) per mangiare e divertirci. Intrattenimenti e artisti di strada ti faranno passare serate spensierate rispettando le nostre tradizioni culinarie e Sabato sera tutti assieme tiferemo per il Napoli!

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie