sabato, Aprile 20, 2024

ARF!, la quinta edizione del Festival del Fumetto di Roma

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

ARF!, il Festival del Fumetto in programma in questi giorni a Roma. Tanti ospiti eccellenti e la mostra dedicata ai 70 anni di Tex.

di Piero LombardiSi apre a Roma la quinta edizione di ARF!, che dal 24 al 27 Maggio avrà luogo al Mattatoio del quartiere Testaccio.

Diecimila metri quadri di esposizione, interamente dedicati al fumetto, ospiti internazionali e Masterclass per gli addetti ai lavori e gli appassionati da non perdere!

In programma ci sono classi a numero chiuso con maestri del fumetto come: Gabriele dell’Otto (artista di fama internazionale che ha lavorato con Marvel), Casty (autore Disney), Yoshiyasu Tamura (manga giapponese), Stefano Disegni, Katja Centomo e Davide Toffolo.

Ci saranno poi ospiti imperdibili come Frank Quitely, José Muñoz, Stephane Fert, Bertrand e Hubert Gatignol, Timothé Le Boucher, Stefan Boonen, Melvin, Riccardo Mannelli, Licia Troisi, Casty, Stefano Disegni, Francesco Artibani, Zerocalcare, Giacomo Bevilacqua, Davide Toffolo, Leo Ortolani, Angelo Stano, LRZN, Gipi e per concludere Sara Pichelli che ha portato l’Italia agli Oscar collaborando all’ultimo film di animazione di Spider-Man: un nuovo universo.

Sarà inoltre possibile visitare la mostra dedicata ai 70 anni di Tex con tavole originali e materiali inediti.

ARF! sarà visitabile durante il weekend dalle 10 alle 20 il costo del biglietto è di 10€ per il giornaliero e 20€ per l’abbonamento ai tre giorni.

Un evento imperdibile per gli appassionati del fumetto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie