giovedì, Aprile 25, 2024

Anna Capasso al Pizza Village sul palco di RTL 102.5

- Advertisement -

Notizie più lette

Giuseppe Giorgio
Giuseppe Giorgio
Caporedattore, giornalista professionista, cura la pagina degli spettacoli e di enogastronomia

Napoli Pizza Village: dalle ore 22.00, la cantante ed attrice Anna Capasso salirà per il terzo anno consecutivo sul palco di “Rtl 102.5”.

di Giuseppe Giorgio – Grande attesa per questa sera, quando sul lungomare di via Caracciolo, a partire dalle ore 22.00, la cantante ed attrice Anna Capasso (nella foto) salirà per il terzo anno consecutivo sul palco di “Rtl 102.5”  in seno all’importante e gettonatissima manifestazione del “Pizza Village”.

Anna Capasso al Pizza Village sul palco di RTL 102.5

Così dopo la partecipazione di Ultimo, il vincitore della sezione “Giovani” del Festival di Sanremo 2018, la brava artista diventerà la protagonista di un momento musicale  e canoro che tutti attendono. Dividendosi come sua consuetudine tra brani standard, internazionali e pop italiani, Anna Capasso, annuncerà anche l’imminente uscita del suo singolo che precederà, in autunno, l’arrivo di un nuovo lavoro discografico.

Dopo essere stata finalista come attrice del film “Gramigna” ai David di Donatello, la cantante sta girando un cortometraggio, “Don Vesuvio”, di prossima proiezione. Un grande evento il “Pizza Village” che grazie a RTL 102.5 ed i suoi programmi trasmessi in radiovisione, vedrà insieme , sullo stupendo lungomare Caracciolo, il mitico simbolo del made in Naples e la musica .

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie