venerdì, Marzo 29, 2024

Al Nabilah Pasquetta con Capitan Capitone e Riva Starr

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Al Nabilah il 17 Aprile Guest Capitan Capitone e i Parenti della Sposa Riva Starr. Non solo musica, brunch di Pasquetta, mare, sport e arte. In programma anche una visita guidata “L’antica Cuma: un viaggio nel passato sulle tracce della Sibilla”.

Ancora non si entra nel vivo della programmazione al Nabilah di via Spiaggia Romana 15 (Bacoli) ma già la preview di aprile, organizzata in collaborazione con Drop, porta sulla consolle e sul palco del club, nomi che piacciono tanto al pubblico. Dopo Nabilah Opening Day e Todd Terry in consolle, la Pasquetta in riva al mare, una all day long dalle 10 a mezzanotte, propone  Capitan Capitone e i Parenti della Sposa, in formazione completa a raccontare il secondo capitolo della saga iniziata con i Fratelli della Costa. Warm up affidato a Massimiliano Jovine (JRM 99 Posse).Nabilah ph Paola Tufo Il concerto di Capitan Capitone e i Parenti della Sposa è in scaletta alle 15.30. On stage, Daniele Sepe, Tommy De Paola, Paolo Forlini, Davide Afzal, Mario Insenga (Blue Stuff), Maurizio Capone (Capone & BungtBangt), Alessio Sollo (The Collettivo), Dario Sansone (Foja), Gnut, Roberto Colella (La Maschera), Alessandro Morlando (La Maschera), Martina De Falco, Andrea Tartaglia (Tartaglia Aneuro), Sara Sossia Squeglia, Gino Fastidio, Carmine D’Aniello (‘O Rom), Nelson. Dopo il concerto si ripopola la consolle dov’è attesa la guest Riva Starr e, a seguire, Cipolletta, Viscovo, Alaia & Gallo, Alex Colle.

Spazio all’arte con #Fotone a cura di Mediaintegrati, i ragazzi che hanno fatto e fanno sognare Napoli, unendo la città in un grande tsunami social, con il #cuopredinapoli. #Fotone è un progetto artistico che si pone come obiettivo la condivisione di un’esperienza. L’opera è un dispositivo relazionale, costituito da sagome luminose poste sulle pareti. Il fruitore, impersonando i personaggi dell’“arciere” o dell’”l’assassino”, diventa parte integrante dell’opera, liberandosi dalla sua condizione di semplice spettatore. L’opera si realizza, dunque, già nel processo, attraverso l’interazione che è pretesto e costruzione stessa dell’opera.

Nabilah sostiene la promozione culturale del territorio, proponendo il percorso “L’antica Cuma: un viaggio nel passato sulle tracce della Sibilla”. Una passeggiata guidata tra i resti, le testimonianze e i miti della più antica polis della Magna Grecia. La guida accompagnerà i visitatori alla scoperta di: L’Acropoli, la città alta con i templi di Apollo e di Giove; la suggestiva Crypta romana scavata nel tufo della monte di Cuma; Nabilah ph Paola Tufoil misterioso Antro della Sibilla, sede del mito della magica sacerdotessa del dio Apollo. Un tuffo nella storia e nella natura flegrea. Costo biglietto ingresso al Parco Archeologico di Cuma: 4 euro a persona (ridotto 2 euro: dai 18 ai 25 anni – gratuito: minori). Durata visita 2 ore e 30 minuti circa. Percorso in salita. Si consigliano scarpe e abbigliamento comodi. Dopo la visita, i partecipanti alla passeggiata, con il biglietto di ingresso al Parco, potranno venire al Nabilah e riceveranno ingresso gratuito e un calice di vino. Prenotazione visita: reservation@nabilah.it. La visita si terrà con un minimo di 10 persone. Numero massimo partecipanti: 40 persone.

Il Brunch di Pasquetta è organizzato in punti food: brace, vegan, frittura, insalate, casatiello, pastiera. C’è anche lo sport con pilates e i kayak sistemati sulla riva e pronti a partire per un giro al largo.

Ufficio Stampa NABILAH:

Francesca Scognamiglio Petino – press@nabilah.it – +39 349 355 30 36

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie