martedì, Aprile 16, 2024

Al Maschio Angioino la Premiazione Societa’ e Atleti Campani 2018

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Presso la Sala dei Baroni del Maschio Angioino si terrà la Premiazione Società e Atleti Campani 2018 della Federazione Italiana Nuoto.

I campioni campani, distintisi nelle varie discipline natatorie nel corso della passata stagione agonistica, saranno premiati dal Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Nuoto. La passerella di campioni si terrà giovedì 10 gennaio 2019 alle ore 16  presso la Sala dei Baroni al Maschio Angioino.

La manifestazione, che vanta il patrocinio morale del Coni Regionale, è diventato oramai un appuntamento tradizionale nel panorama sportivo campano, vuole omaggiare gli atleti che hanno conseguito risultati importanti nel Nuoto, Nuoto di Fondo, Pallanuoto e Salvamento.

Nel corso della cerimonia sarà presentato il Calendario 2019 realizzato dal Comitato Regionale Campano della Fin sui protagonisti ed i risultati da loro conseguiti nel 2018. Assegnati anche dei riconoscimenti speciali.

A Gianni Maddaloni, al presidente delle Lilt di Napoli, Adolfo Gallipoli, ai due giornalisti, Antonello Perillo e Gianfranco Coppola e a Luciano Cotena.

Interverranno, l’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, l’assessore regionale alla Formazione e alle Pari Opportunità, Chiara Marciani, il Questore di Napoli, Antonio De Iesu, il vice presidente della Federazione Italiana Nuoto, Francesco Postiglione, il presidente del Coni Regionale, Sergio Roncelli ed il presidente del Comitato Regionale Campano della FIN, Paolo Trapanese.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie