venerdì, Aprile 19, 2024

A Sant’Agnello per Femin’arte arriva Piera Lombardi ed il suo Cilento internazionale

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il festival “Femin’arte” continua con il programma degli eventi musicali sul Belvedere dei Cappuccini a Sant’Agnello. Stasera per il quarto appuntamento arriva Piera Lombardi.

Sarà Piera Lombardi, la cantautrice regina dell’estate a portare questa sera a Sant’Agnello la magia delle sue sonorità.

L’apprezzata artista cilentana, infatti, a partire dalle 21,30 sarà la protagonista del quarto appuntamento della rassegna “Femin’arte” in programma sul Belvedere Cappuccini della splendida località sorrentina.

A Sant'Agnello per Femin'arte arriva Piera Lombardi ed il suo Cilento internazionale

Lo spettacolo voluto dalla ProCultur Nuovo Teatro Sancarluccio e  dalla locale amministrazione comunale guidata dal sindaco Pietro Sagristani, porterà tra il pubblico il meglio della produzione di Piera Lombardi che con la sua band continua a presentare nel mondo la musica tradizionale cilentana, rivisitata in chiave moderna.

In scena per il fortunato festival “Femin’arte” tutto al femminile, Lombardi vanta  400 concerti tra il Cilento, Vallo di Diano, Roma, Milano, Grosseto e tante tournèe che l’hanno vista cantare ad Anversa, Atene-Palaia Fokea, Barcellona-L’Escala, Berlino, Bruxelles, Caracas, Chicago, Detroit, Filadelfia, Ginevra, Liegi, Lugano, Mons, Stoccarda e Washington.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie