venerdì, Marzo 29, 2024

A Marco Tardelli la prima edizione del “Premio Carlo De Gaudio”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

A Marco Tardelli la prima edizione del Premio Carlo De Gaudio. La cerimonia di consegna si svogerà mercoledì 30 maggio presso la struttura Le Arcate.

E’ stato Marco Tardelli, uno dei protagonisti della vittoriosa finale mondiale dell’11 luglio dell’82 di Madrid contro la Germania, ad aggiudicarsi la prima edizione del “Premio Carlo De Gaudio” dedicato alla memoria del dirigente sportivo napoletano che era a capo della spedizione azzurra in Spagna della Nazionale Italiana guidata da Enzo Bearzot. La consegna avverrà nel corso di una cerimonia che si terrà mercoledì prossimo, 30 maggio, alle 11,30 sulle terrazze delle Arcate in via Aniello Falcone. Il Premio, fortemente voluto da un gruppo di amici di Carlo De Gaudio, sarà consegnato dai figli Chamtal e Ugo. Un altro dei premi, creati appositamente dall’artista napoletano, Lello Esposito, sarà consegnato al giornalista Mimmo Carratelli, editorialista del Mattino.

A Marco Tardelli la prima edizione del “Premio Carlo De Gaudio”

Interverranno, Luigi De Magistris, Sindaco di Napoli, Giancarlo Abete, ex Presidente FIGC, Cosimo Sibilia Presidente LND, Raffaele Pagnozzi, ex Segretario Generale Coni e Corrado Ferlaino,ex presidente Società Sportiva Calcio Napoli.

Il “Premio Carlo De Gaudio” è stato realizzato con il sostegno dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti e con il contributo dell’artista Lello Esposito e di Daniele Tamburrini e Gianni Pignatelli titolari delle Arcate. La manifestazione, che sarà condotta dal giornalista Rai  Gianfranco Coppola, ha ricevuto il patrocinio morale dell’USSI Campania, Gruppo ”Felice Scandone”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie