giovedì, Aprile 25, 2024

Eventi Napoli, ecco la guida con gli appuntamenti per il weekend

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Eventi Napoli. Di seguito la guida agli spettacoli, manifestazioni, sagre, musica e su tutto quello che c’è da scoprire di Napoli e dintorni per il weekend.

Spettacoli, manifestazioni, sagre, musica, teatro e non solo di scena questo week end a Napoli e dintorni. Vediamo i migliori:

  • Lorenzo Live: l’unica tappa campana del tour di Jovanotti. Ben 3 date a Eboli, al Palasele, il 25-26 e 28 maggio.

Eventi Napoli, ecco la guida di tutti gli appuntamenti per il weekend

  • Salone del Libro: dal 24 al 27 maggio la mostra di libri, con presentazioni e incontri con gli autori. Il tutto al Complesso Monumentale a San Domenico Maggiore.

Eventi Napoli, ecco la guida di tutti gli appuntamenti per il weekend

  • Alberto Angela cittadino onorario di Napoli: il grande divulgatore della Rai e figlio d’arte diventerà cittadino onorario di Napoli per i documentari e le trasmissioni fatte sulla bellezza di Napoli e della Campania.
  • BaccalàRe sul Lungomare: sul Lungomare di Caracciolo andrà in scena il BaccalàRe. Dal 19 al 27 maggio il Lungomare sarà teatro del Baccalà gourmet.
  • Tatoo Fest: nella Mostra d’Oltremare dal 25 al 27 maggio saranno presenti 300 artisti internazionali del tatuaggio.

Eventi Napoli, ecco la guida di tutti gli appuntamenti per il weekend

  • Tarantelle nel Museo del Sottosuolo: spettacolo di musica e balli tradizionali, curati da Catartika, uniti ad una visita guidata nel Museo del Sottosuolo a Piazza Cavour. Tutti i sabati da maggio ad agosto 2018.
  • Mann Hero: particolare mostra al Museo Mann, dove si incontreranno gli eroi e gli antieroi greci con quelli protagonisti della saga di Star Wars. Fino al 31 luglio 2018.
  • Dinosauri i carne e ossa: nel museo naturale degli Astroni ci saranno 30 grandi riproduzione di dinosauri, scala 1:1. Dal venerdi pomeriggio alla domenica, festivi inclusi, fino all’11 novembre 2018.

Eventi Napoli, ecco la guida di tutti gli appuntamenti per il weekend

Eventi Napoli, appuntamenti a Caserta

  • Modigliani Opera, mostra multimediale: nella Reggia di Caserta, dal 4 maggio al 31 ottobre 2018, ci sarà una mostra su un grande artista. La mostra sarà realizzata con tecnologie 2D e 3D, filmati 4k, riproduzioni a 360° e non solo.
  • Beer Fest: a Marcianise, dal 25 al 27 maggio, in piazza Umberto I ci sarà la terza edizione del “Beer Fest Marcianise”. La festa della birra artigianale sarà accompagnata da cibo ed eventi di vario genere.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie