venerdì, Marzo 29, 2024

Europa League, Leicester-Napoli 2-2. Dove può arrivare questo Napoli? [VIDEO]

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Videorubrica Fozzzzza Napoli: Leicester-Napoli ha dimostrato, ancora una volta, che la squadra di Spalletti riesce a essere unita nei momenti difficili delle partite ed a uscirne alla grande.

La videorubrica “Fozzzzza Napoli” curata da Gianmarco Giugliano con tutti gli approfondimenti del Calcio Napoli. Oggi lo spazio editoriale è dedicato alla partita Leicester-Napoli e finita con un pareggio straordinario con doppietta di Osimhen (2-2).

Leicester Napoli ha dimostrato, ancora una volta, che la squadra di Spalletti riesce a essere unita nei momenti difficili delle partite ed a uscirne alla grande. Le parole di Spalletti ed il grande punto interrogativo sul futuro di questa stagione. Non parlo di Osimhen: ci sarebbe bisogno di un video solo per lui.

E’ possibile inviare i vostri commenti in merito alla nostra rubrica al numero di redazione WhatsApp 3770971625 / pagina  https://www.facebook.com/2anewsonline.

Tutto questo e altri approfondimenti nella nostra videorubrica

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie