martedì, Aprile 23, 2024

Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza al cuore

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Arnold Schwarzenegger è stato operato d’urgenza al cuore. Era stato ricoverato in una clinica di Los Angeles per la sostituzione di una valvola cardiaca.

Arnold Schwarzenegger è stato operato d’urgenza al cuore. L’attore ed ex governatore della California, 70 anni, era stato ricoverato in una clinica di Los Angeles per la sostituzione di una valvola cardiaca. Secondo quanto riporta il sito Tmz ci sono state complicazioni e si è deciso per l’intervento a cuore aperto durato alcune ore.

Arnold Schwarzenegger è stato operato d'urgenza al cuore. L'attore ed ex governatore della California, 70 anni, era stato ricoverato in una clinica di Los Angeles per la sostituzione di una valvola cardiaca

Il portavoce di Schwarzenegger, Daniel Ketchell, ha confermato al “Washington Post” che l’attore è in condizioni stabili. Non ha però fornito altri dettagli sull’operazione: “E’ stabile. Questa è la cosa più importante”, ha precisato.

Schwarzy si è recato nella clinica Cedars-Sinai di West Hollywood in California per la sostituzione di una valvola cardiaca. L’intervento era in qualche modo sperimentale e si sono verificate delle complicazioni, ma i medici erano preparati all’eventualità di fallimento della sostituzione della valvola quindi hanno rapidamente deciso che l’ex governatore della California aveva bisogno di un’operazione d’urgenza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie