venerdì, Marzo 29, 2024

Spring Pizza 2017, le pizze per la primavera di Salvatore Staiano

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Sabato 25 marzo alle ore 12.00, con un evento intitolato “Spring Pizza 2017”, Salvatore Staiano presenta le sue nuove tre pizze speciali dedicate alla primavera appena arrivata. 

Con il valore aggiunto di un accogliente gazebo a fronte strada che fa da alternativa all’immersione nel tufo delle sale interne tipiche di una Napoli ancora greco-romana “Le Antiche Cave- 110 e lode” , ovvero la trattoria, pizzeria fondata nel 2011 da Salvatore Staiano, porta subito alla mente le antiche memorie della Napizza Salvatore Staiano poli del Cerriglio. Situato in Vico delle Pigne, a pochi passi dalla centralissima piazza Cavour e dal Museo Nazionale, il locale di Salvatore, con i suoi ambienti tipici della città sotterranea, riesce ad unire il gusto per la tradizione con quello di pizze e piatti più vicini al popolo per gusto e qualità che alle tematiche delle moderne esaltazioni mediatiche. Ed è grazie alla voglia di un maestro pizza
iolo soprattutto amante delle sue creature che
sabato 25 marzo alle ore 12.00 Salvatore Staiano presenta le sue nuove tre pizze speciali dedicate alla primavera appena arrivata. Con un evento intitolato “Spring Pizza 2017” il maestro Staiano propone per gli amanti del disco di farina più famoso del mondo e per i palati più esigenti, tre nuove pizze sinonimo di bontà, gusto e sana alimentazione, mantenendosi nel segno di ingredienti semplici e genuini tipici del territorio pizzacampano. Tre nuove straordinarie specialità nate dell’estro del pizzaiolo Salvatore Staiano in linea con una dieta equibrata e salutare come la “Cruda”, realizzata con con pomodorini del piennolo del Vesuvio, rucola, breasola e scaglie di parmigiano ( farcitura rigorosamente a crudo) ed olio Evo; la “Sciurilli”, con fiori di zucca, provola, pomodorini del piennolo ed olio Evo ed infine la “Scarulella” con scarola riccia a crudo, alici , olive nere ed olio Evo. Tutte le pizze sono realizzate con la farina Tipo “1” Grano Tenero del Molino e Pastificio Antimo Caputo. Una farina che conserva l’autenticità e la tradizione del sapore di una volta e prodotta con una selezione della migliore varetà dei grani ed arricchita con germe di grano.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie