mercoledì, Aprile 24, 2024

Da Muu Muuzzarella un gesto di solidarietà per Ischia.

- Advertisement -

Notizie più lette

Giuseppe Giorgio
Giuseppe Giorgio
Caporedattore, giornalista professionista, cura la pagina degli spettacoli e di enogastronomia

Da Muu Muuzzarella, con i patron Salvatore Maresca e Dario Moxedano, un importante gesto di solidarietà in seguito al sisma che ha colpito la stupenda Isola d’Ischia.

muuzzarrelaMuu Muuzzarella, è anche tanta solidarietà ed amore per la propria terra.Tant’è che i patron Salvatore Maresca e Dario Moxedano, alla luce del sisma che ha colpito la stupenda Isola d’Ischia, hanno subito pensato di dare forza e vitalità ad un’iniziativa di carattere benefico.

“Ischia- comunicano anche attraverso i social da Muu – una terra dai colori, dai profumi e dai sapori indimenticabili che, in questi giorni, sta vivendo un momento difficile che l’ha scossa ma non abbattuta.

Da sempre un’isola alla quale noi di Muu Muuzzarella siamo particolarmente legati e infatti da sempre tra i nostri piatti c’è, la famosissima “Zingara Ischitana”.

In virtù di questo forte legame, dal 24 Agosto fino al 1° Settembre, in tutti i “Muu Store” , per ogni “Zingara Ischitana” ordinata, devolveremo l’equivalente ricavato sul Conto Corrente Dedicato **PER L’AIUTO ALLE PERSONE SFOLLATE** Istituito dai Comuni dell’Isola.

Un sostegno, quello di Salvatore e Dario che rende onore al loro modo di fare e che rappresenta sicuramente uno stimolo generale per non abbandonare un località che ha tanto bisogno di aiuto  così come di persone che la sappiano amare e difendere veramente.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie