venerdì, Luglio 19, 2024

“Enigma”: bontà e armocromia al Cala Moresca!

- Advertisement -

Notizie più lette

Serena Giorgio De Dilectis
Serena Giorgio De Dilectishttp://www.2anews.it
Serena Giorgio, giornalista e scrittrice esperta in antropologia, enogastronomia e intolleranze alimentari.

Il nuovissimo ristorante del Cala Moresca “Enigma”, tra bellezze paesaggistiche e bontà armocromatiche, è pronto ad accogliere, ma ancor più ad affascinare, anima e corpo di ogni suo visitatore. Tra colori, sapori, ed un lussuosissimo restyling che sa, proprio come sulla tavolozza di un pittore, ben mescolarsi con le tinte di una vista a dir poco mozzafiato, il ristorante Enigma riesce infatti ad offrire un’atmosfera di esclusività ma, al contempo, anche una dimensione di saporita serenità nella quale anche la cucina dello Chef  Antonio Prota sa perfettamente rispecchiare un così delizioso e naturale mash-up.

"Enigma": bontà e armocromia al Cala Moresca!

 

“Enigma”: Il nuovissimo ristorante del Cala Moresca

Tra cielo, mare, ristorazione tradizionale, quella al sapor di gourmet e persino con una ricercatissima carta dei vini, Enigma riesce infatti ad avvalorare la proposta, anzi, la vera mission dei due imprenditori Roberto Laringe e Alfredo Gisonno. Una mission, ma soprattutto un atto d’amore, che tra valori, tradizione, innovazione, un naturalissimo design ed un elegante restyle sa, di fatto, testimoniare l’amore per il proprio lavoro, per il proprio cliente, ma ancor più per il proprio meraviglioso, ma bistrattato da una sempre più allarmante cronaca, territorio.

"Enigma": bontà e armocromia al Cala Moresca!

“Enigma”, ma anche saporite risposte

La stessa gastronomia, secondo lo Chef Antonio Prota, si pone infatti questo grandioso obiettivo; quello di narrare una meravigliosa terra ed una ancor più saporita unione con una racconto che, tra una triglia con yogurt di bufala, peperoncini verdi e ciliegie ripiene di mare, eliche con gambero rosso, polvere di olive e sedano, ed ancora, una rana pescatrice con pesto di fagiolini e colorati dettagli come la spuma di rapa rossa, sa certamente confermare al commensale i più straordinari intenti.

Enigma il nuovo ristorante del Cala Moresca

Non pareti, ma “panorami” infiniti!

Perché sì, il nuovo ristorante del Cala Moresca è senza alcun dubbio l’ulteriore tassello di un Resort celebre e di un altrettanto famoso territorio, ma è persino la più preziosa risposta data da un progetto che sa, ancora oggi, svelare e disvelare sapori conditi da squisiti valori. Enigma dunque, ma per fortuna, non poi così tanto…

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie