Emozioni e sapori ad Ercolano con il Nido firmato The Owl

Antonio Ottaiano tra gli ospiti della serata inaugurale del locale “The Owl” ed il Ristorante “Il Nido” ad Ercolano.

Nuove sensazioni a Ercolano con le atmosfere dell’eclettico e ricercato locale “The Owl” ed il Ristorante “Il Nido”. Ed è proprio per presentare l’evoluzione culinaria dell’accogliente ritrovo, che i patron dell’apprezzata struttura ercolanese hanno organizzato per una selezionatissima cerchia di ospiti, una cena capace di trasformarsi in una vera e propria sinfonia di colori, profumi, musica e sapori.

Grazie ai grandi spazi ed agli angoli più riservati che si confondono con le straordinarietà di un impianto ben congegnato, “The Owl” ed il Ristorante “Il Nido”, propongono tra buon bere, musica e gastronomia, il meglio per il relax, i momenti romantici ed il palato.

Con circa 600 posti a sedere, il top della cucina territoriale e non solo curata dagli chef di casa, Rosario Sorrentino e Luigi Fornaro, ed ancora, cocktail, long drink, birre artigianali, grandi vini e tanto champagne delle migliori maison, “The Owl- Il Nido” si impongono in via Gramsci, grazie anche all’accoglienza del direttore di sala Raffaele Cifariello, come una coppia di luoghi ideali per chi dalla vita pretende sempre il meglio.

Perfetto per un pranzo d’affare, una cenetta romantica ed un brindisi a due, il locale riserva il gusto delle cose belle e la garanzia di prodotti attentamente selezionati. Preferito dalla “Lanson Champagne” per le sue preziose “bollicine”, il ritrovo di Ercolano, anche con le etichette di vino proposte, si conferma come un insostituibile polo d’attrazione per gli amanti dei peccati di gola.

Per gli invitati alla trascinante inaugurazione una serata tutta da vivere. Una grande festa che insieme alle specialità degli chef di casa e la ricercata pasticceria di Ciro Poppella, ha proposto in esclusiva per i presenti, con la direzione artistica del cantante ed attore Antonio Ottaiano anche il Trio Jazz Band “Bras” ed, eccezionalmente, il coinvolgente spettacolo live, tra canzoni italiane e cover internazionali, del cantante e figlio d’arte, Jack Otto.

In carta per la prima cena ufficiale firmata “Il Nido”, piatti come l’arancino di riso e verza su vellutata di zucchine e scalogno; polpettine alle spezie orientali su salsa alla paprika affumicata; millefoglie di patate e verdure con provolone piccante; tortino di melanzane ripieno con cialda di parmigiano.

Ancora degustazione di formaggi pregiati con miele e mostarde; ziti alla genovese; involtini di manzo ripieni al bacon con prugne secche e pecorino su salsa di prugne sfumata al Porto ed i dolci del maestro pasticcere Ciro Poppella. In abbinamento un prosecco Villa Sandi ed un Taurasi delle Cantine Vinosia.

Articolo pubblicato il: 30 Novembre 2018 16:15

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.