mercoledì, Aprile 17, 2024

Eminem ft Ed Sheeran nel video di “River”, il nuovo singolo del rapper

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Con la presenza di Ed Sheeran come guest star, e’ uscito il video dell’ultimo singolo di Eminem: “River”. E proprio nel giorno di San Valentino.

Eminem ha scelto come guest star Ed Sheeran per il video del suo nuovo singolo, “River”, anticipato da una clip dal titolo che si e’ rivelato essere la sua giusta presentazione. Ovvero “Unhappy Valentine’s day!”, “Un infelice San Valentino”. E farlo uscire proprio nel giorno della festa degli innamorati tutto appare tranne che una scelta casuale. Immagini e musica insieme durano quasi 7 minuti e l’amore e’ l’argomento centrale. Sebbene senza il lieto fine, che, a onor del vero, in pochi si aspettavano. Anche e soprattutto con il sopracitato titolo in questione.

E “River” e’ solo uno dei 19 brani a far parte dell’ultima opera discografica di Eminem, pubblicata nel dicembre 2017. Che ha voluto affidarsi a un vero e proprio cortometraggio, vista anche la durata, per rappresentare al meglio il suo pensiero e la sua musica. La regia e’ stata affidata a Rich Lee, che ha, inoltre, gia’ diretto altri video del rapper.

Tutto comincia con Eminem seduto in una stanza di fronte a una telecamera. Poi arriva la domanda dalla quale scaturira’ tutta la clip. Ovvero, “Che cosa e’ per te l’amore?”. Le immagini, le parole e la musica raccontano come la storia tra due ragazzi finisca per colpa del ritorno dell’ex fidanzato di lei. Il primo ragazzo, quello che finisce con l’essere lasciato, e’ interpretato proprio dallo stesso Eminem, incontrera’, poi, anche un’altra ragazza. Ma, alla fine, nonostante le premesse, non ci sara’ un happy ending. Infatti, appena lei scoprira’ di essere incinta, i due finiranno con lo scontrarsi e litigare.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie