giovedì, Marzo 28, 2024

Emilio Fede arrestato a Napoli: era con la moglie in un ristorante sul Lungomare

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Emilio Fede: l’ex direttore del TG4 arrestato per evasione dai domiciliari che avrebbe dovuto scontare a Milano. Era a cena con la moglie in un ristorante sul Lungomare di Napoli.

Emilio Fede (ex direttore del TG4) è stato arrestato a Napoli mentre cenava con la moglie, l’ex senatrice Diana De Feo, in un ristorante del lungomare di via Partenope.

Fede era appena arrivato da Milano per festeggiare con la moglie il suo 89esimo compleanno, quando due Carabinieri in borghese sono entrati nel locale e hanno invitato il popolare giornalista a rientrare in hotel.

L’ex direttore del TG4 è accusato di evasione dagli arresti domiciliari, avendo lasciato la sua abitazione di Milano, dove, dopo aver scontato sette mesi, doveva completare la pena con 4 anni di servizi sociali (dovuta alla condanna nel processo Ruby bis per favoreggiamento della prostituzione).

Come riporta “Corriere.it”, i Carabinieri gli avrebbero consegnato la richiesta del magistrato di Milano in cui il giornalista viene considerato latitante per evasione: Fede, infatti, non avrebbe atteso l’autorizzazione del giudice del tribunale di sorveglianza milanese e, scaduti i 7 mesi di domiciliari, si sarebbe messo in viaggio verso Napoli dopo aver informato i Carabinieri di Segrate.

Fede avrebbe avuto in programma di tornare a Milano giovedì. Al momento Fede si troverebbe bloccato nel suo albergo, nell’attesa della decisione del giudice che sarà presa stamattina.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie