martedì, Aprile 16, 2024

Emigratis 3, grande successo per la puntata con Fedez e Chiara Ferragni

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Emigratis 3: Pio e Amedeo sono stati ospitati “a scrocco” nella villa hollywoodiana del rapper e della fashion blogger (neogenitori del piccolo Leone).

Grande boom di ascolti per la seconda puntata di Emigratis 3, il programma televisivo di Italia 1 ideato e realizzato da Pio e Amedeo. Tra i tanti vip e vittime a cui “scroccare”, i due comici hanno fatto irruzione nella casa di Fedez e Chiara Ferragni. Il folle viaggio del duo comico pugliese lanciato da le Iene è infatti giunto a Hollywood, dove sono stati accolti dal rapper e dalla fashion blogger (diventati da pochi giorni genitori del piccolo Leone, non ancora nato al momento della registrazione). Nella loro villa di Los Angeles, i neo genitori hanno ricevuto la tutt’altro che piacevole visita di questi svitati “emigrati”, che hanno dato regali “speciali” per la biondissima fashion blogger, come una borsa Louis Vuitton rigorosamente finta.

La nascita in America di Leone e il matrimonio in Italia

I due comici hanno loro chiesto il motivo per cui hanno voluto far nascere Leone proprio negli USA: Fedez ha affermato che entrambi hanno deciso di restare in America per salvaguardare la privacy del neonato e per determinati vantaggi e privilegi offerti dagli Stati Uniti.Emigratis 3, grande successo per la puntata con Fedez e Chiara Ferragni Ma non manca anche un po’ di ironia: “Potrà avere il doppio passaporto, e poi se è nato in America potrà diventare anche il Presidente degli Stati Uniti“, ha ammesso il rapper milanese. Pio e Amedeo hanno poi letteralmente “svaligiato” il guardaroba della coppia: la preziosa felpa di Gucci e la maglia di Yves Saint Laurent di Fedez regalatagli dalla madre, mentre a Chiara tocca cedere alcuni vestiti alla moda e quattro paia di scarpe. Gli Emigratis sono inoltre andati a pranzo con la coppia, la quale ha anche svelato il luogo dell’ormai prossimo matrimonio: molto probabilmente i due si sposeranno in Italia, scegliendo la Sicilia come meta delle nozze.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie