giovedì, Aprile 25, 2024

Emergenza Coronavirus a Napoli: uomo derubato delle buste della spesa

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Emergenza Coronavirus a Napoli: venerdì scorso, nei pressi delle rampe di San Marcellino, un 67enne è stato scippato delle buste della spesa (caso purtroppo non isolato).

L’emergenza Coronavirus a Napoli non ferma purtroppo episodi di microcriminalità. Ne sa qualcosa un uomo di 67 anni che, come riportato da “Il Mattino”, venerdì scorso, 27 marzo, ha subito il furto delle buste della spesa.

La rapina nei confronti del 67enne (che aveva comprato latte e prosciutto) si è consumata verso le 12 nei pressi delle rampe di San Marcellino (nel cuore del Centro storico).

Purtroppo, quello del 67enne non è un caso isolato, visto che segnalazioni di scippi delle buste della spesa sono giunte anche da altri quartieri di Napoli, come ad esempio Fuorigrotta, dove sono accaduti due episodi simili.

Quello dello scippo è già di suo un atto vile e meschino, ma diventa ancora più vigliacco se si viene compiuto durante questo periodo di emergenza legata al Covid 19, che costringe le persone ad uscire di casa solo per esigenze lavorative, di salute e, appunto, per comprare beni di prima necessità.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie