giovedì, Aprile 18, 2024

Elezioni, a Qualiano 90enne si candida con i Verdi

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Arriva da Qualiano, nel Napoletano, una storia di forte passione civica al di la’ dell’eta’: alle prossime elezioni, sotto il segno del Sole che Ride, ci sara’ anche la novantenne Candida Sabatino.

La passione politica non ha eta’. Lo prova la lista dei Verdi a Qualiano, hinterland a nord di Napoli, dove tra i candidati figura anche la novantenne Candida Sabatino, abbinata al giovane ventenne Tommaso Grimaldi.

A renderlo noto è il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli. Che ha partecipato alla presentazione dei candidati dei Verdi di Qualiano. Con lui, erano presenti il capigruppo del Sole che Ride Giovanna Giglio, i consiglieri comunali Verdi di Giugliano Giuseppe d’Alterio e Aniello Cecere. E il portavoce locale Giovanni Sabatino.

Borrelli (Verdi): “Straordinario esempio di passione civica”

“E’ uno straordinario esempio di passione civica – ha commentato Borrelli – che vogliamo trasmettere a tutti i cittadini che andranno al voto per le elezioni amministrative del prossimo 10 giugno. La signora Sabatino si è anche iscritta al Sole che Ride e ha deciso di scendere in campo per rinnovare la vecchia politica”. (ANSA).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie