giovedì, Aprile 25, 2024

Elezioni a Napoli, Carmine Sangiovanni è il nuovo presidente della Decima Municipalità

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Carmine Sangiovanni (PD) è stato eletto presidente della Decima Municipalità (Fuorigrotta-Bagnoli) con oltre 25mila voti grazie anche al sostegno delle liste di coalizione.

Carmine Sangiovanni è il nuovo presidente della Decima Municipalità con il 68,25% e oltre 25mila voti grazie anche al sostegno delle liste di coalizione. Una passione diventata impegno politico che si è trasformata in una vera battaglia per offrire al territorio benefici e miglioramenti umani e sociali.

Oggi ha raggiunto il suo obiettivo con tenacia e tanto entusiasmo. Finalmente i quartieri di Fuorigrotta e Bagnoli potranno contare su una figura di spessore che lavorerà con impegno per rendere più vivibile il territorio partendo dalle piccole problematiche lamentate dai cittadini e sotto gli occhi di tutti.

Dichiarazione del presidente della Decima Municipalità Carmine Sangiovanni

“Ringrazio i partiti della coalizione per il grande impegno profuso in questa difficile campagna elettorale che ha consentito il conseguimento di questo importante traguardo che ci consentirà sin da subito di lavorare e risolvere i molteplici problemi del nostro territorio e della nostra comunità. Quanto prima, confrontandomi con le forze di maggioranza che mi hanno sostenuto, pianificheremo e programmeremo i primi interventi non più rinviabili per la nostra Municipalità”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie