sabato, Aprile 20, 2024

Egitto: Patrick Zaki sarà rilasciato, ma non assolto

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il tribunale per reati minori della sicurezza dello stato di emergenza della seconda divisione di Mansoura ha deciso di rilasciare Patrick Zaki con il rinvio del suo processo al 1 febbraio 2022.

Secondo quanto riferisce la testata egiziana MadaMasr, il tribunale per reati minori della sicurezza dello stato di emergenza della seconda divisione di Mansoura ha deciso di rilasciare Patrick Zaki con il rinvio del suo processo al 1 febbraio 2022.

Secondo quanto riferisce la testata egiziana MadaMasr, il tribunale per reati minori della sicurezza dello stato di emergenza della seconda divisione di Mansoura ha deciso di rilasciare Patrick George Zaki con il rinvio del suo processo al 1 febbraio 2022.

Zaki, studente all’università di Bologna, era stato arrestato nel febbraio 2020 con l’accusa di aver pubblicato notizie false. Il sito egiziano MadaMasr non specifica quando Zaki sarà rilasciato in attesa della nuova udienza.

Di Maio: “Primo obiettivo raggiunto”

“Primo obiettivo raggiunto: Patrick Zaki non è più in carcere. Adesso continuiamo a lavorare silenziosamente, con costanza e impegno. Un doveroso ringraziamento al nostro corpo diplomatico”. Lo ha scritto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio su Twitter.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie