Categorie Eventi

Edenlandia rivive con il Napoli Christmas Festival

Napoli Christmas Festival, più di un mese di attrazioni a tema natalizio con gli artisti di Edenlandia e con la mitica ‘graffa’.

Napoli Christmas Festival, l’evento organizzato dalla Mostra d’Oltremare di Napoli, in partenariato con New Edenlandia spa diverte grandi e bambini. Più di un mese di attrazioni a tema natalizio nella cornice magica della Mostra e con le suggestioni emozionanti degli artisti di Edenlandia che ha deciso di regalare alla città un incipit a questa nuova era in grande stile.

Le attesissime giostre di Edenlandia sono l’intrattenimento per i bambini e le famiglie, il mondo eccitante e policromatico dei personaggi classici figli del grande parco divertimenti di Napoli che il popolo partenopeo non ha dimenticato. Nel Napoli Christmas Festival si rivive tutto il prodigio del Natale con i mercatini dedicati agli articoli classici del momento; dai presepi ai pastori, ai souvenir di tutti i generi per una serie di serate spensierate, immersi in un mondo fatato tra gadget colorati e le avventure nel boschetto del Parco Robinson dove ci sono una quarantina di casette di Natale pronte ad offrire ogni tipo di gadget natalizio.

Parate, celebrazioni cadenzate e senza sosta con artisti di strada e giocolieri da protagonisti, in un turbino di iniziative meravigliose, di continui prodigi natalizi. Gli spettacoli si alternano ad eventi e show selezionati tra i migliori artisti, i momenti dedicati allo street food, l’assaggio di deliziosi dolci natalizi e finalmente la mitica graffa.

Infine, per un tuffo completo in tutta la magia del periodo più bello dell’anno, si possono ammirare le installazioni di luci d’artista, attrazioni luccicanti e incantesimi straordinari; gli utenti si troveranno di fronte un “Giardino Incantato” ovvero un luogo pieno di luci dove sono accolti da animatori che li coinvolgono in giochi fantastici. Nel Napoli Christmas Festival le giostre non sono solo un’esclusiva per i più piccoli ma anche per i più grandi e per i temerari che hanno voglia di una botta di adrenalina. Dopo lo stress di un anno intero, dopo le mille attrazioni del festival è opportuno riposarsi e rifocillarsi con i numerosi punti di food sparsi lungo tutto il Festival con un’ampia varietà di scelta; ottimi piatti di carne, la vera pizza napoletana, la pasta fresca, il caffè con le graffe e le briosce o ancora seduti ai tavoli del ristorante della Mostra d’Oltremare con le sue specialità.

Senza dimenticare gli angoli dedicati allo zucchero filato e ai popcorn per i bambini che ne vanno ghiotti e per i grandi che si sentono ancora bimbi. Potrete rilassarvi ascoltando gli animatori, gli attori e gli interpreti che vin introdurranno nel “Giardino Incantato”.

Napoli Christmas Festival, è un regalo che Mostra d’Oltremare e Edenlandia fanno alla città prima della grande riapertura del parco giochi previsto per febbraio 2018.

PROGRAMMA E ORARI
:

  • Lunedì – Venerdì 10:00 | 22:00
  • Sabato, Domenica e festivi 10:00 | 24:00

COSTO: Il costo del biglietto è di 5 Euro. PREZZO UNICO + un giro gratuito in una delle 30 giostre. E’ possibile acquistare i biglietti on line oppure presso le biglietterie di Mostra d’Oltremare (Scarica la Mappa del festival)

 

Articolo pubblicato il: 14 Dicembre 2017 20:56

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.