Categorie Attualità

Edenlandia, casting: “Personaggi mostruosi cercasi”

Il parco divertimenti Edenlandia recluta personaggi ‘mostruosi’ e si prepara per la festa di Halloween. Ecco tutte le info per partecipare.

Edenlandia si prepara al periodo  più spaventoso dell’anno, Halloween,  reclutando  per l’occasione mostri, zombie, streghe, pipistrelli, vampiri e qualsiasi altra mostruosità vivente.

Come partecipare

Per candidarsi è necessario compilare l’apposito form che si trova sul sito  www.edenlandia.it  (“cercasi mostri”) entro il prossimo 9 settembre. Per partecipare non si richiedono particolari esperienze precedenti o doti scenografiche,  ma solo la voglia di divertirsi e mettersi alla prova nei panni degli abitanti delle tenebre. Le candidature sono aperte a donne e uomini, maggiorenni.

Chi cercano per i casting?

Cerchiamo  persone comuni, animatori e attori per i ruoli di personaggi delle tenebre, pronti a spaventare i temerari ospiti che visiteranno il Parco in occasione di Halloween.
Il giorno 10 e 11 settembre le maschere più belle, le  più spaventose,  saranno convocate per il casting e poi scelte per collaborare con lo staff artistico del Parco, diretto da Tony D’Ursi.

I candidati dovranno recarsi già truccati e vestiti, pronti a spaventare la nostra giuria che selezionerà i mostri più credibili e spaventosi.
Vuoi essere uno di loro? Se ti piace l’horror, hai spirito di competizione e hai sempre sognato di spaventare gli altri, stiamo cercando proprio te!

I finalisti  avranno l’occasione di entrare a far parte del team più mostruoso di sempre.
Un mese da brivido, quello di ottobre, ricco di eventi che culminerà con la grande Festa Halloween per il pubblico  che visiterà Edenlandia.

Articolo pubblicato il: 31 Agosto 2018 12:19

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.