sabato, Aprile 20, 2024

Edenlandia: anteprima a Natale con Santa Claus Village

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Continuano senza sosta i lavori di ristrutturazione dell’Edenlandia. Lo storico parco giochi di Napoli, aprirà in anteprima a Natale dal 19 novembre al 26 dicembre 2016, le aree del parco già ristrutturate con un imperdibile Santa Claus Village.

Lo apprendiamo direttamente dalla pagina facebook di Edenlandia e sarà senza dubbio una notizia che farà piacere alle migliaia e migliaia di napoletani che seguono con affetto le varie notizie che si susseguono relative alla riapertura del grande parco giochi di Napoli.edenlandia

In realtà già a inizio settembre, quando vi parlammo del concorso del copricapo che faceva vincere ingressi gratuiti vi dicemmo che ci sarebbero state “altre iniziative per riavvicinare Edenlandia al cuore dei Napoletani.”

E quelli di Edenlandia sono stati di parola. L’apertura in anteprima ci consentirà di conoscere quello che è già pronto del parco napoletano assieme ad un bel Villaggio di Babbo Natale e proprio nel periodo più magico dell’anno. Sarà la felicità di tutti, piccoli e grandi, che ritroveranno il parco della loro infanzia.

Grazie al Santa Cghiacciaio-edenlandialaus Village che sarà aperto a Edenlandia dal 19 novembre al 26 dicembre 2016, potremo così rivedere le aree del parco già ristrutturate e rivedere le “mitiche” giostre amate da tutti.

Tra le tante storiche giostre in restauro che, forse vedremo aperte, c’è quella di Dumbo, l’elefante volante, una delle giostre più amate del parco, tra le prime ad essere aperte, o il famoso trenino con una stazione tutta nuova e il vecchio e suggestivo Castello di Lord Sheidon.

Maggiori informazioni Pagina Facebook di Edenlandia 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie