mercoledì, Aprile 24, 2024

Sviluppo Campania: bilancio in utile per la prima volta

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Sviluppo Campania, bilancio in utile per la società in house della Regione Campania (presieduta da Mario Mustilli): valore della produzione +15,44% nel triennio 2017-2019.

Sviluppo Campania, società in house della Regione Campania che si occupa del sostegno alla competitività del sistema imprenditoriale campano e della gestione degli incentivi finalizzati a questo scopo, chiude per la prima volta il bilancio in attivo.

Dal 2017 al 2019 il valore della produzione ha fatto registrare un incremento del 15,44% (passando da 13.814.492 a 15.947.951 euro), più che proporzionale rispetto all’aumento dei costi (+8,95% in tre anni).

Dopo due anni di intenso e straordinario impegno, siamo riusciti a chiudere il Bilancio in positivo grazie alle scelte strategiche della Regione Campania per il rilancio delle imprese campane e alla gestione di bandi e progetti risultati vincenti per questi obiettivi – dichiara il presidente di Sviluppo Campania, Mario Mustilli -. Sviluppo Campania si è posizionata al centro dello snodo fondamentale tra Pubblica amministrazione, Imprese e Sistema bancario come attuatore di nuovi strumenti finanziari a sostegno del rilancio del sistema produttivo regionale”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie