martedì, Marzo 19, 2024

Sanità, assunti 800 infermieri. De Luca: Prima tappa del piano da 7600 ingressi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Sanità: Assunti 800 infermieri a tempo indeterminato prenderanno servizio nelle strutture delle Asl di Napoli, al Pascale e al Policlinico Federico II.

Alla Mostra d’Oltremare di Napoli sono state completate le procedure amministrative per l’assunzione a tempo indeterminato di 797 infermieri che hanno superato il concorso bandito dall’azienda ospedaliera Cardarelli e che prendono servizio nelle strutture delle Asl di Napoli, al Pascale e al Policlinico Federico II.

Sanità, assunti 800 infermieri. Vincenzo De Luca: Prima tappa del piano da 7600 ingressiIn particolare, 567 infermieri sono stati assegnati all’Asl Napoli 1, 70 all’Asl Napoli 2, 130 all’Asl Napoli 3, 20 al Pascale e 10 al Policlinico Federico II. “Si tratta del primo blocco – ha dichiarato il Presidente Vincenzo De Lucadelle 7.600 assunzioni che stanno per partire nella sanità campana grazie al via libera avuto con l’uscita dal commissariamento. Una vera e propria rivoluzione in atto”.

Una giornata bellissima – ha aggiunto De Luca – Vedere tanti giovani mi riempie di fiducia per il futuro”. Voi – rivolgendosi ai vincitori del concorso – potete testimoniare che avete trovato lavoro senza dover piegare la testa davanti a nessun padrone politico”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie