sabato, Aprile 20, 2024

Lavoro, McItalia Job Tour: A Benevento i primi 40 colloqui per lavorare da McDonald’s

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

McDonald’s è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle nuove sedi che aprirà a breve tra cui una a Benevento. Ecco come partecipare.

Martedì 29 ottobre, dalle 10.00, a Benevento in Piazza Castello, avrà luogo il McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture McDonald’s su tutto il territorio italiano.

Per la nuova apertura di BeneventoMcDonald’s è alla ricerca di 40 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.

Durante la giornata verranno effettuati in piazza i colloqui a coloro che hanno superato le prime due fasi di selezioni online. L’evento sarà l’occasione per conoscere le storie e le aspirazioni dei candidati e parlare con i manager locali di McDonald’s.

Per partecipare alle selezioni LEGGI QUI ⇓

McDonald’s apre il suo primo ristorante a Benevento e assume 40 dipendenti. Come candidarsi

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie