venerdì, Aprile 26, 2024

Lavoro, Lavazza cerca personale per nuove assunzioni

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Lavazza: la nota azienda alimentare ha aperto selezioni di personale in vista di nuove assunzioni. Ecco le info.

Lavazza, nota azienda del settore alimentare, ha aperto selezioni di personale in vista di nuove assunzioni. La storica azienda, tra le maggiori produttrici di caffè al mondo, conta tre stabilimenti produttivi in Italia (quello principale si trova a Torino) e oltre 50 Training Center nel mondo, operando in 90 nazioni e impiegando più di 3000 collaboratori. Ecco le info sulle opportunità di lavoro.

Lavazza, ecco le posizioni aperte in questo periodo

Come riportato dal sito “Ticonsiglio”, le offerte sono rivolte a diplomati o laureati in vari ambiti, e le opportunità non mancano per candidati anche senza esperienza. Ecco le posizioni aperte in questo periodo in Italia:

  • Product Manager;
  • Digital & CRM Manager Italy;
  • Stage – Eastern Europe Trainee;
  • Agente Enasarco (Brescia);
  • Sales Analyst;
  • District Manager Food Service (Trento);
  • Agente Enasarco (Ferrara);
  • Agente Enasarco (Padova);
  • Stage – Marketing Trainee.

Lavazza, ecco come inviare la propria candidatura

Il Gruppo utilizza, tra i principali strumenti di recruiting del personale la sezione Lavazza Lavoro del sito www.lavazza.it, sulla quale vengono pubblicate le posizioni aperte. Attraverso la piattaforma, è possibile prendere visione delle opportunità professionali disponibili, inserire il curriculum vitae nel data base aziendale e rispondere online agli annunci di interesse.

Per farlo occorre registrarsi al portale, creando un proprio profilo che può essere aggiornato in qualsiasi momento, utilizzabile anche in vista di prossime selezioni di personale. La registrazione è gratuita e può essere effettuata compilando il modulo telematico predisposto o utilizzando il proprio profilo LinkedIn.

Gli interessati alle future assunzioni e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Lavazza Lavora con noi, e registrando il cv nell’apposito form online.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie