venerdì, Marzo 29, 2024

Lavoro, il portale PartitaIva24 cerca 15 nuovi collaboratori

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

PartitaIva24: il portale web (che offre consulenza online per professionisti e imprese) cerca commercialisti, contabili, consulenti e tributaristi da inserire su tutto il territorio nazionale.

PartitaIva24, il famoso portale web che offre consulenza online per professionisti e imprese, è alla ricerca 15 nuovi collaboratori.

Come riporta il sito “Ticonsiglio”, le selezioni sono rivolte a commercialisti, contabili, consulenti e tributaristi, da inserire presso la sede di Milano e su tutto il territorio nazionale.

L’azienda PartitaIva24

PartitaIva24 è una piattaforma che offre servizi online contabili, fiscali e amministrativi sia alle imprese che ai professionisti. Tra questi l’apertura della partita iva, la contabilità, la redazione di bilanci e la dichiarazione dei redditi. La piattaforma è di proprietà della società di consulenza Fare Impresa 24 srl, che ha la sede principale a Milano.

Offerte di lavoro PartitaIva24, ecco i requisiti per candidarsi

Si possono candidare persone con minimo 3 anni di esperienza nel settore di riferimento. Non è previsto nessun limite d’età, anche se per il reclutamento si punterà particolarmente sui giovani.

I candidati ideali hanno predisposizione all’ascolto e attitudine al problem solving. Possiedono una mentalità digitale e sono in grado di guidare i clienti per l’utilizzo di strumenti innovativi disponibili sul portale web, quali, ad esempio, il cloud per la gestione istantanea della contabilità.Lavoro, il portale PartitaIva24 cerca 15 nuovi collaboratori Si ricercano risorse capaci di implementare i servizi offerti attraverso la piattaforma www.partitaiva24.it e di offrire consulenze individuali sia a startupper e professionisti, che ad aziende già attive, per gli adempimenti contabili, fiscali e amministrativi. Ciò anche in relazione all’introduzione della nuova fatturazione elettronica.

Offerte di lavoro PartitaIva24, ecco come candidarsi

Gli interessati alle future assunzioni e alle opportunità di lavoro per commercialisti, contabili, consulenti e tributaristi, possono proporre la propria candidatura inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica job@partitaiva24.it, specificando in oggetto la propria professionalità.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie