venerdì, Aprile 19, 2024

Lavoro, Club Esse cerca 420 animatori per l’estate: selezioni a Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Club Esse: lunedì 25 marzo e giovedì 18 aprile ci saranno selezioni a Napoli per la ricerca di animatori per la prossima estate.

Club Esse, catena italiana con una quindicina tra villaggi e hotel in Sardegna, Sicilia, Calabria e Abruzzo, cerca 420 animatori per la prossima estate. Le posizioni aperte riguardano intrattenimento, animazione, sport e assistenza bagnanti, ma anche mansioni più propriamente alberghiere, come direzione, ricevimento, cucina, sala, bar, economato, housekeeping.

Come riporta “Il Mattino”, le selezioni faranno tappa a Napoli per ben due volte, ovvero lunedì 25 marzo e giovedì 18 aprile. In entrambi i casi, le selezioni si terranno allo Stelle Hotel in Corso Meridionale 60/62 a partire dalle 14 (è necessario presentarsi all’orario di inizio), dove verranno selezionati candidati nei settori intrattenimento e sport.

I profili più ricercati nel settore dell’intrattenimento sono i tecnici audio-luci, gli scenografi, i coreografi, gli animatori per i miniclub e gli istruttori sportivi – in particolare tennis, tiro con l’arco e fitness -, ma non mancano ottime occasioni per i capi animazione, i musicisti, i ballerini, i costumisti, gli assistenti bagnanti, gli addetti alle boutique.

Sul sito www.clubesse.it il calendario è costantemente aggiornato e alla pagina “Lavora con noi” c’è il form da compilare per proporre la propria candidatura. Chi entrerà a far parte della squadra sarà invitato all’evento di formazione e team building “APP”, al Club Esse Montesilvano dal 28 aprile all’1 maggio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie