giovedì, Aprile 25, 2024

Dema SpA, Renato Vaghi è il nuovo presidente del Consiglio d’Amministrazione

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Dema SpA: Fabrizio Giulianini ha rassegnato le dimissioni per motivi personali alla presidenza del Consiglio d’Amministrazione.

DEMA SpA comunica che Fabrizio Giulianini ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere e di Presidente del Consiglio di Amministrazione della Società per motivi strettamente personali.

Giulianini, in carica dal luglio 2018, ha infatti motivato nella sua lettera che gli impegni personali e professionali non gli consentono più di dedicarsi alla carica con la costanza, il tempo e il crescente impegno che egli ritiene dovuti.

“Ringraziamo il Presidente uscente per aver messo a disposizione della nostra azienda la sua grande professionalità ed esperienza nel settore aeronautico– commenta Renato Vaghi, AD e neo-Presidente di Dema SpA- e per il prezioso e fondamentale contributo apportato nella redazione del nuovo piano industriale della società”.

Il consiglio d’Amministrazione, dopo aver ratificato le dimissioni, ha nominato Presidente l’attuale Amministratore Delegato Renato Vaghi, affiancato dai consiglieri in carica Giulio Codacci Pisanelli e Siro Taccani.

Profilo aziendale

Dema SpA, è attiva nel settore aerospaziale sin dal 1993 come azienda innovativa di grande rilievo, grazie all’interpretazione della forma di sviluppo più completa: la verticalizzazione.

La mission di Dema si sintetizza nell’essere World – Class Supplier nelle aerostrutture, creando valore aggiunto dall’integrazione di Progettazione, Industrializzazione e Assemblaggio di strutture aeronautiche complesse, e nell’essere partner con cui condividere le sfide.

L’azienda, raccogliendo la sfida competitiva imposta dalle odierne dinamiche di mercato, sviluppa consistenti programmi di ricerca e innovazione tecnologica a livello internazionale.

Il gruppo Dema è presente a Somma Vesuviana (Napoli), Paolisi (Benevento) e Brindisi con stabilimenti produttivi e uffici di ingegneria e a Montréal (Canada) con Dema Aeronautics, centro di progettazione ed ingegneria.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie