venerdì, Aprile 19, 2024

Antonino Cannavacciuolo: ecco le offerte di lavoro nei suoi ristoranti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Antonino Cannavacciuolo: aperte varie posizioni lavorative nei ristoranti piemontesi del cuoco campano (famosissimo giudice di Masterchef).

Antonino Cannavacciuolo, il famosissimo cuoco campano (tra i giudici del talent show culinario Masterchef) offre interessanti opportunità di lavoro nella ristorazione. Le offerte riguarderanno Villa Crespi (rinomato ristorante di Orta San Giulio, vicino Novara, con ben 2 stelle Michelin) e altri locali del Piemonte. Cannavacciuolo cerca in particolare figure da assumere nelle aree Cucina, Pasticceria, Sala, Sommellerie, Reception e Bar. Ecco alcune delle posizioni aperte per lavorare nei ristoranti dello chef campano (riportate da “Ticonsiglio”).

Antonino Cannavacciuolo: ecco le posizioni aperte per Villa Crespi

Antonino Cannavacciuolo: ecco le offerte di lavoro nei suoi ristoranti

  • DEMI CHEF DI CUCINA
    La risorsa cercata ha comprovata esperienza. Proviene da strutture di alto livello e possiede predisposizione al lavoro di squadra. Completano il profilo passione e attenzione ai dettagli.
  • PASTRY CHEF
    Si cerca un Pasticcere con esperienza maturata in contesti di alta ristorazione. Deve possedere notevoli competenze tecniche e forte sensibilità per la qualità ed il dettaglio, oltre a spiccate doti organizzative, di coordinamento e di supervisione. Inoltre deve possedere competenze di Food Cost e saper utilizzare i principali strumenti informatici.
  • CUOCO CAPO PARTITA
    Per candidarsi per questa posizione bisogna aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, presso ristoranti gourmet / stellati (Michelin) con un alto numero di coperti. Occorre possedere adeguate competenze tecniche, saper lavorare in team ed essere in grado di organizzare, coordinare e supervisionare le attività, anche in situazioni di stress.
  • COMMIS DI SALA
    L’offerta di lavoro è rivolta a diplomati ad indirizzo turistico alberghiero, con esperienza, anche breve, nella ristorazione di alta gamma. Si richiedono predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di mantenere gli elevati standard di servizio richiesti.
  • SOMMELIER
    Per Villa Crespi si cerca una figura con esperienza biennale. Deve provenire da strutture operanti nella ristorazione di alta gamma e possedere una attestazione di Sommelier o essere membro di un’Associazione.Antonino Cannavacciuolo: ecco le offerte di lavoro nei suoi ristoranti
  • COMMIS SOMMELIER
    Le candidature sono aperte per persone con esperienza, anche breve, nella fascia ristorativa di alta gamma, meglio se in ruolo analogo. Devono aver conseguito un diploma ad indirizzo turistico / alberghiero e, preferibilmente, una attestazione di Sommelier.
  • BARMAN
    Cannavacciuolo cerca una risorsa con esperienza di almeno un anno in posizione e settore simile. Deve conoscere l’Inglese e possedere ate competenze tecniche, anche per la preparazione di cocktail e bevande. E’ gradita la conoscenza di altre lingue straniere.
  • CHEF DE RANG
    Per questo ruolo si richiedono almeno 2 anni di esperienza, preferibilmente anche in ambito internazionale. Bisogna conoscere l’Italiano e l’Inglese ad un ottimo livello e, preferibilmente, anche altre lingue straniere. Si richiede anche una discreta conoscenza dei vini.
  • DEMI CHEF DI PASTICCERIA
    Tra i requisiti comprovata esperienza pregressa e provenienza da strutture di alto livello. I candidati devono avere passione per il ruolo, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare in squadra.

Antonino Cannavacciuolo: ecco le posizioni aperte per Bistrot Novara

  • CASSIERA / CASSIERE BANCO BAR
    La ricerca è rivolta a candidati con esperienza nel ruolo. Devono possedere conoscenze relative alla merceologia e all’igiene del bar, ed essere disposti a lavorare in orario pomeridiano e serale. Richieste anche spiccate doti di relazione, aspetto curato, velocità nel servizio e attitudine a lavorare in team.
  • COMMIS DI CUCINA
    Si richiedono esperienza nella ristorazione gourmet e passione per il settore. Per candidarsi occorre sapersi relazionare con gli altri ed essere autonomi nella gestione delle attività lavorative.
  • COMMIS DI SALA
    La figura cercata ha conseguito un titolo di studio in ambito alberghiero. Ha maturato minimo un anno di esperienza e possiede ottime capacità relazionali. E’ veloce nel servizio e ha attitudine al lavoro in squadra.
    Antonino Cannavacciuolo: ecco le posizioni aperte per Bistrot Torino
  • ADDETTA / ADDETTO RECEPTION E BOOKING
    La selezione è rivolta a persone con esperienza minima di 2 anni in ruoli simili. Devono provenire da strutture di alto livello dei settori ristorazione e / o alberghiero. Inoltre, devono saper utilizzare i principali strumenti informatici ad un ottimo livello e conoscere bene la lingua inglese. E’ gradita l’eventuale conoscenza di una seconda lingua straniera.
  • CHEF DE RANG
    Richieste esperienza biennale, maturata in strutture di alta fascia, e discreta conoscenza dei vini. Completano il profilo ottime capacità di relazione, velocità nel servizio, cura personale e predisposizione al lavoro di squadra.

Posti di lavoro nei ristoranti di Antonino Cannavacciuolo: ecco come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro attive possono visitare il portale web dedicato alla raccolta delle candidature (Antonino Cannavacciuolo Lavora con noi), dal quale è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form, in risposta agli annunci di interesse.Antonino Cannavacciuolo: ecco le offerte di lavoro nei suoi ristoranti Dalla piattaforma è possibile, inoltre, inviare un’autocandidatura in vista di prossime selezioni di personale, registrando il curriculum vitae nel data base dei candidati.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie