venerdì, Marzo 29, 2024

Amazon assume 1700 lavoratori in Italia. Le selezioni a Torino

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Amazon ricerca anche ruoli altamente qualificati per il Tech Center di Vercelli focalizzati sull’implementazione di processi tecnologici dei centri di distribuzione.

Amazon cresce in Italia e ci saranno nuove assunzioni si parla di 1.700 posti di lavoro a tempo indeterminato entro il 2018, superando i 5.200 dipendenti, dai 3.500 di fine 2017. Molti dei ruoli sono disponibili nei nuovi centri di distribuzione che sono stati aperti nell’autunno 2017 a Passo Corese (Rieti) e a Vercelli così come nel centro di distribuzione a Castel San Giovanni (Piacenza), nel customer service di Cagliari, nel centro di sviluppo di Torino e nella nuova sede direzionale a Milano che vedrà salire ad oltre 600 i dipendenti entro la fine dell’anno.

Amazon assume 1700 lavoratori in Italia. Le selezioni a Torino

Le selezioni si terranno presso il Centro di Sviluppo Amazon di Torino per l’assunzione di ricercatori nell’ambito del riconoscimento vocale e della comprensione del linguaggio naturale. Dopo l’apertura di due nuovi centri di distribuzione a Passo Corese e Vercelli e di cinque depositi di smistamento in tutta Italia nel 2017, Amazon ha aperto quest’anno tre nuovi depositi di smistamento – a Buccinasco (Milano), Burago (Monza e Brianza) e Roma – e aprirà un nuovo centro di smistamento a Casirate (Bergamo).

Amazon assume 1700 lavoratori in Italia. Le selezioni a Torino

A chi è rivolta l’assunzione?

Oltre all’assunzione di responsabili operativi, ingegneri, specialisti nelle risorse umane, specialisti IT e di operatori che prelevano, imballano e spediscono gli ordini dei clienti, l’azienda sta assumendo anche ruoli altamente qualificati per il Tech Center di Vercelli focalizzati sull’implementazione di processi tecnologici dei centri di distribuzione.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie