sabato, Aprile 20, 2024

Eboli, tragico incidente stradale sulla Statale 19: morta una 38enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: una donna di 38 anni ha perso la vita in seguito a un incidente stradale sulla Statale 19 tra Eboli e Battipaglia. In gravi condizioni la figlia di due anni.

Tragico incidente stradale sulla statale 19 nel tratto tra Eboli e Battipaglia. Stamattina, martedì 9 novembre, a causa del violento impatto tra due auto, una donna di 38 anni (originaria di Battipaglia) ha perso la vita, mentre la figlia di due anni è rimasta gravemente ferita.

Come riporta “Il Mattino”, la piccola è stata trasportata in elicottero all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia, dove è attualmente intubata nel reparto di Rianimazione.  Il conducente della seconda auto (originario di Eboli) non ha subito gravi conseguenze, riportando solo qualche lieve ferita.

Sul luogo dell’impatto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, Polizia municipale, Vigili del fuoco e Carabinieri.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie