venerdì, Aprile 19, 2024

Cronaca di Salerno, Eboli: sequestrato carro funebre con salma a bordo

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Eboli: sequestrato un carro funebre con a bordo la salma di un’anziana (il mezzo era sprovvisto di assicurazione, autorizzazione sanitaria e revisione).

La cronaca di Salerno racconta di un sequestro davvero sui generis, avvenuto nella mattinata di oggi. Il provvedimento si è verificato tra Eboli e Trentinara: era questo il tratto in cui stava viaggiando un carro funebre di un’agenzia di Serre, con a bordo la salma di una donna. Come riportato dal sito internet de “Il Mattino”, la Polizia Municipale ha sequestrato il mezzo nonostante stesse trasportando una persona defunta.Aver portato nelle casse comunali 30mila euro non basta: a casa le vigilesse da record Dal controllo con il Targa System, l’autocarro risultava infatti sprovvisto di assicurazione, revisione e anche dell’autorizzazione sanitaria per il trasporto del cadavere. Il carro funebre non in regola è stato trasferito al comando di via Nazionale, nell’ex fabbrica Pezzullo. Per il trasporto della salma a Trentinara, è stato chiesto l’intervento di un’agenzia funebre di Eboli. Il trasbordo della salma tra i due carri funebri è avvenuto presso il comando ebolitano della Polizia Municipale, così da evitare scene imbarazzanti ai parenti della donna, deceduta all’ospedale di Eboli. All’agenzia di Serre, invece, sono state comminate multe di 849 euro per la mancata assicurazione, di 1039 euro per l’assenza di autorizzazione sanitaria e di 169 euro per la mancata revisione, per un totale di 2057 euro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie