giovedì, Aprile 18, 2024

Eboli, podista scivola durante Trail e precipita per 100 metri: ritrovato morto

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Sono terminate nel peggiore dei modi le ricerche del 47enne di Salerno scomparso a Eboli durante le fasi finali dell’evento, percorrendo l’ultimo chilometro.

Ritrovato morto il podista disperso a Eboli (Salerno). Le ricerche erano proseguite per tutta la notte per il 47enne di Salerno di cui si erano perse le tracce durante il Trail dei Monti Ebolitani. L’uomo era uno dei partecipanti alla manifestazione di ieri nel comprensorio di Eboli.

Durante le fasi finali dell’evento, percorrendo l’ultimo chilometro, era sparito: come è stato scoperto più tardi, era scivolato lungo un pendio, finendo cento metri più giù. La caduta non gli ha dato scampo. Gli organizzatori della manifestazione avevano subito diramato l’allarme ai carabinieri che lo hanno allertato il Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico della Campania, iniziando le ricerche già dalla mezzanotte di ieri.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie