sabato, Aprile 20, 2024

Eav, Cumana: garantite le corse notturne dopo le partite del Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Eav, garantite corse straordinarie della Cumana in occasione delle partite in notturna del Napoli con orari prolungati.

Le Regione Campania ha chiesto anche all’Eav la disponibilità di prolungare gli orari notturni della Cumana in occasione delle partite di calcio che si disputeranno allo Stadio San Paolo a Fuorigrotta. Confermate le corse notturne straordinarie come già concesso dalle Ferrovie per la metropolitana linea 2.

Il presidente dell’Eav Umberto De Gregorio ha dichiarato: “Non è stato facile ma alla fine, dopo una lunga concetrazione, è stato raggiunto l’accordo con tutte le sigle sindacali per effettuare l’epletamento di servizi ferroviari straordinari in occasione di tutte le partite di calcio dispitate in notturna allo stadio San Paolo a Fuorigrotta a partire da quella di domani, Napoli-Parma che si giocherà alle 21,00.

L’ultima corsa da Mostra d’Oltremare per Montesanto alle ore 23.58. Da Montesanto a Pianura alle ore 00.13. E’ la prima volta – continua De Gregorio – che serviamo anche gli utenti della linea Circumflegrea, tenendo aperte soltanto le stazioni di Soccavo e Pianura.

Per le prossime partite valuteremo la possibilità di fare il servizio da Mostra a Torregaveta che è particolarmente complesso per la presenza di sei passaggi a livello. – conclude – Un ringraziamento va ai lavoratori per la disponibilità e ai rappresentanti dei sindacati per il senso di responsabilità”. 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie