giovedì, Marzo 28, 2024

Dramma a Portici: vigile urbano si suicida con la pistola d’ordinanza

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Portici: trovato nei pressi del cimitero il corpo senza vita di un vigile urbano di 30 anni (in servizio presso il comando di San Giorgio a Cremano).

Dramma stamattina a Portici, dove è stato trovato senza vita il corpo di un vigile urbano di 30 anni, il quale si sarebbe suicidato con la pistola d’ordinanza.

Come riporta “Il Mattino”, il cadavere dell’uomo (originario di Ercolano e in servizio presso il comando di San Giorgio a Cremano) è stato ritrovato da un automobilista in via Siani (poco distante dal cimitero di Portici), il quale si è fermato e un’auto col finestrino frantumato e un giovane riverso sul sedile.

Stando a quanto trapelato dai primi accertamenti dei Carabinieri, il 30enne avrebbe parcheggiato l’auto intorno alle 7 di stamattina dinanzi un passo carrabile in via Siani. Poi, pare abbia prima effettuato una telefonata e poi inoltrato un messaggio col quale avvisava in comando che non si sarebbe recato al lavoro.

Il ragazzo avrebbe impugnato la pistola di ordinanza con la mano destra, portandola alla tempia per poi compiere l’assurdo gesto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie