mercoledì, Aprile 17, 2024

Dragon Ball Super, svelati i titoli degli ultimi episodi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Dopo piu’ di 130 episodi e’ giunta la fine di Dragon Ball Super. Dopo tante anticipazioni, reali o meno, arrivano i titoli degli ultimi episodi, che tutti i fan stavano aspettando.

Le voci in questi giorni, anzi, in queste settimane, si sono rincorse come impazzite tra loro. Tutte hanno provato a rispondere a una sola domanda: “Quali saranno i titoli degli ultimi episodi di Dragon Ball Super?”. Le fake news non sono mancate. Tutte hanno giocato sulla curiosita’ dei fan, che attendono in trepidante attesa la fine della serie animata. Sperando di ottenere, proprio dai titoli delle ultime due puntate, qualche indizio su come andra’ a finire. E soprattutto in Giappone non si e’ fatta attendere una vera e propria gara tra riviste e portali. Ai quali hanno prestato orecchio e occhio i traduttori di tutto il Mondo. Sperando di avere le informazioni necessarie.

Il portale JustNews.it, proprio in queste ore, ha, finalmente, ottenuto queste ultime, rendendo pubblici i titoli. Quello dell’episodio 130 si chiamera’ “An Unprecedented Super Showdown”, mentre il finale assoluto avra’ come titolo “Goku, Until The Day We Meet Again”. Osservando i titoli, come riporta lo stesso Just News, “i fan potranno notare qualcosa di familiare parlando proprio dell’episodio 131. Infatti Dragon Ball GT termino’ con un episodio chiamato “Goodbye Goku…Until The Day We Meet Again”.” 

Andando ad analizzare il titolo dell’episodio numero 130, invece, la domanda intorno a cui ruota tutto e’ inerente allo ‘showdown’ di cui si parla. A cosa potra’ mai fare riferimento? Dragon Ball Super, sono stati svelati i titoli degli ultimi episodiDa quanto si apprende, potrebbe “non c’entrare nulla con tutto quello che si è visto prima nell’anime, ma che sicuramente coinvolgerà Goku e Jiren. Tuttavia, lo scontro che si terrà sara’ sconvolgente, dicono, anche per l’unione di due nemici giurati, quali Freezer e Goku. Oltre a questo, il titolo del finale potrebbe rivelare anche il vincitore del torneo. Il titolo richiama Goku direttamente, perciò i fan si stanno chiedendo se questa è una conferma abbastanza certa della vittoria dell’Universo 7”.

Anche se i titoli non prevedono una nuova stagione, resta, comunque, nei fan, la speranza che avvenga da un lato come per Dragon Ball GT, che aveva lasciato in sospeso la possibilita’ di un continuo. Sebbene, dall’altro, si augurano che, anche in questo caso, cio’ non avvenga 20 anni dopo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie