mercoledì, Aprile 24, 2024

Un nuovo documentario prodotto da Meghan e Harry in arrivo su Netflix

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Live to Lead è il titolo del nuovo documentario prodotto dal principe Harry e Meghan Markle il cui trailer è stato rilasciato nei giorni scorsi da Netflix.

Live to Lead è il titolo del nuovo documentario prodotto dal principe Harry e Meghan Markle il cui trailer è stato rilasciato nei giorni scorsi da Netflix. L’accordo tra il duca e la duchessa con il gigante dello streaming porta quindi nuovo materiale agli spettatori.

A presentare la docu-serie sono proprio Harry e Meghan. “Questo è stato ispirato da Nelson Mandela, che una volta disse ‘Ciò che conta nella vita non è il semplice fatto che abbiamo vissuto'”, dice il reale britannico prima che Meghan Markle aggiunga: “È la differenza che abbiamo apportato alla vita degli altri che determinerà il significato della vita che conduciamo”.

L’ex attrice di Suits poi aggiunge: “Lottare per il cambiamento e diventare leader” mentre la conclusione arriva attraverso le parole del principe Harry: “E dare ispirazione a tutti noi. Vivere, guidare”.

La nuova docu-serie, divisa in sette parti, conterrà interviste con leader mondiali tra cui il primo ministro neozelandese Jacinda Ardern, l’avvocato per la giustizia sociale Bryan Stevenson e la giudice associato della Corte suprema degli Stati Uniti Ruth Bader Ginsburg.

Il principe Harry e Meghan Markle si ritrovano a collaborare con Netflix per un nuovo documentario che vedrà la luce il 31 dicembre, prima dell’inizio del nuovo anno. Ecco il trailer:

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie