sabato, Aprile 20, 2024

Disney +, anticipazioni: ecco le migliori uscite di luglio 2020

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Disney +, anticipazioni. Ecco la lista delle migliori uscite tra film e serie tv del nuovo canale di streaming per il mese di luglio 2020.

Disney +, anticipazioni: ecco le migliori uscite di luglio

Arrivano le ultime anticipazioni delle nuove uscite di Disney + per il mese di luglio 2020. Scopriamo insieme cosa ci aspetta sul nuovo canale di straming di proprietà della Disney, tra serie tv e film.

Ecco la lista dei film:

Hamilton – 3 luglio

Si tratta del film ufficiale del celebre musical di Broadway vincitore di svariati premi tra cui un Grammy e il Premio Pulitzer. La storia racconta le vicende di uno dei padri fondatori degli Stati Uniti, Alexander Hamilton.

Spie sotto copertura – 24 luglio

Tratto dal cortometraggio Pigeon: Impossible di Lucas MartelSpie sotto copertura è una divertente film d’animazione che racconta una  spy story dagli illustri interpreti: nel doppiaggio originale infatti i due protagonisti Lance e Walter sono doppiati rispettivamente da Will Smith e Tom Holland.

Black is King – dal 31 luglio

Il nuovo film basato sulla musica di “The Lion King: The Gift” è scritto, diretto e prodotto a livello esecutivo dalla 24 volte vincitrice dei Grammy Award Beyoncé. Black Is King debutterà in tutto il mondo su Disney+ il 31 luglio 2020 e arriverà ad un anno dall’uscita al cinema del fenomeno globale Disney Il Re Leone.

Ecco la lista delle serie tv:

Disney +, anticipazioni: ecco le migliori uscite di luglio

Penny on M.A.R.S. –  3 luglio  

Anche questa nuova stagione, come le precedenti, è una produzione originale italiana. Girata a Milano, è diretta da Claudio Norza – già regista della serie tv Alex&Co. diventata un vero e proprio fenomeno di costume – ed è prodotta da 3Zero2Tv in collaborazione con The Walt Disney Company Italia.

Il Regno del Lupo Bianco – 3 luglio

Una serie targata National Geographic in cui l’esploratore Ronan Donovan va alla ricerca di uno degli animali più rari del pianeta, il Lupo Bianco, attraversando le affascinanti zone dell’Isola di Ellesmere.

Alex & Co. –  dal 31 luglio 

Alex, Nicole, Christian, Sam ed Emma sono cinque amici inseparabili, che affrontano insieme gli anni del liceo, ricchi di emozioni, amori, paure e sogni. A unirli sarà una grande amicizia e la scoperta della passione per la musica che coltiveranno fino a farla diventare un vero e proprio talento. Certo, ci saranno momenti difficili, delusioni e ostacoli ma se Alex e i suoi amici staranno uniti non troveranno nessuna sfida che non siano capaci di affrontare e superare tutti insieme.

Rileggi le ultime notizie riguardo Disney +

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie