martedì, Aprile 23, 2024

Disney+: ecco la lista delle migliori uscite di agosto 2020

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Disney+. Ecco la lista delle migliori uscite, tra film e serie tv originali o meno, del canale di streaming per il mese di agosto 2020.

 

Arrivano le ultime anticipazioni per quanto riguarda le uscite di Disney +, popolare canale di streaming. Scopriamo insieme quali sono i migliori programmi in arrivo per il mese di agosto.

Disney+: ecco la lista delle migliori uscite di agosto 2020
disney+

 

Film

 

Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’universo

I fratellastri Phineas e Ferb, la loro sorella maggiore Candace, Perry l’ornitorinco e la banda di Danville sono di nuovo insieme in Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo, un’avventura animata fuori dal mondo, di Disney Television Animation.
Disney+: ecco la lista delle migliori uscite di agosto 2020
disney+

Magic Camp

Da piccolo, quando frequentava l’Istituto di Magia Andy Duckerman (Adam Devine) era una leggenda. Ora, a 35 anni, fatica a far quadrare i conti come illusionista professionista ed è frustrato e depresso dalla piega che ha preso la sua carriera.

The Greatest Showman

Un musical originale ispirato alla vita di P.T. Barnum, con Hugh Jackman

Howard: la vita, le parole

Il documentario che racconta il percorso di Howard Ashman, il brillante paroliere dietro a classici Disney come Aladdin, La Bella e la Bestia, La Sirenetta e creatore di musical tra cui La piccola bottega degli orrori.

Serie tv

Alex & Co.

La seconda stagione e la terza stagione. La seconda stagione inizia con Alex ed i suoi amici al secondo anno di liceo. Al Melsher Institute spirano venti di rinnovamento, con l’introduzione di nuove materie scolastiche più creative; ma l’arrivo di Victoria, nuova proprietaria della scuola, porterà scompiglio nell’istituto.

Rileggi le ultime news su Disney+.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie