Disney Plus, le uscite di maggio 2023: Grey’s Anatomy

0
402
Disney Plus, le uscite di maggio 2023: Grey’s Anatomy

Disney Plus. Ecco la lista delle migliori uscite, tra film e serie tv del canale di streaming per il mese di maggio 2023.

Arrivano le ultime anticipazioni per quanto riguarda le uscite di Disney Plus, popolare canale di streaming del colosso americano Disney. Scopriamo insieme quali sono i migliori programmi in arrivo per il mese di maggio 2023.

Serie Tv di Disney Plus

Star Wars: Young Jedi Adventures – 4 maggio

Ambientata 200 anni prima de La minaccia fantasma, durante l’epoca dell’Alta Repubblica, la serie animata segue i giovani Jedi mentre studiano le vie della Forza, esplorano la galassia, aiutano i cittadini e le creature in difficoltà e imparano le preziose abilità necessarie per divenire Jedi lungo il cammino.

American born Chinese – 24 maggio

Danny è un ottimo giocatore di basket, un ragazzo molto conosciuto a scuola, ma ogni anno, dopo la visita di Chin-Kee, è costretto a cambiare scuola per sfuggire la vergogna. Tre storie parallele destinate fatalmente a congiungersi in un graphic novel diventato un caso letterario a tutti gli effetti.

Grey’s Anatomy – 31 maggio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc)

Meredith Grey è una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce così a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre. Qui si trova a condividere la nuova esperienza insieme ad un gruppo di giovani coetanei, tutti alle prese con i più svariati problemi, sentimentali e non.

Film di Disney Plus

White men can’t jump – 19 maggio

Sydney Dean (Wesley Snipes) e Billy Hoyle (Woody Harrelson) sono due imbroglioni che usano le loro abilità nel basket per estorcere denaro a ignari bersagli di strada.

Wild Life: una storia d’amore – 26 maggio

Montana, 1960. Jerry perde il lavoro e si lascia andare alla depressione. La moglie Jeanette e il figlio Joe provano a contribuire alle finanze di famiglia, ma Jerry decide comunque di partire per spegnere incendi nelle foreste circostanti. Dentro Jeanette scatta qualcosa.

Rileggi le ultime anticipazioni di Disney Plus.