Disney Plus, le uscite di luglio 2022: In nome del cielo

0
827
Disney Plus, le uscite di luglio 2022: In nome del cielo

Disney Plus. Ecco la lista delle migliori uscite, tra film e serie tv del canale di streaming per il mese di luglio 2022.

Arrivano le ultime anticipazioni per quanto riguarda le uscite di Disney Plus, popolare canale di streaming del colosso americano Disney. Scopriamo insieme quali sono i migliori programmi in arrivo per il mese di luglio 2022.

Serie Tv di Disney Plus

Promised Land – 6 luglio

Nonostante la crisi economica, i cittadini di una comunità rurale si oppongono al tentativo di una compagnia energetica di comprare il loro terreno.

Santa Evita – 26 luglio

Nel 1955, un colpo di stato militare in Argentina rovesciò l’allora presidente Juan Domingo Perón e il corpo di Evita fu nascosto per 16 anni per evitare che diventasse un simbolo contro il regime. Prima della sua morte, Eva era diventata una potente figura come moglie del generale Perón, e il suo cadavere senza sepoltura ha ossessionato l’arena politica del Paese per oltre due decenni.

In nome del cielo – 27 luglio

La fede del detective della polizia Jeb Pyre viene scossa quando indaga sull’omicidio di una madre mormone e della sua bambina che sembra coinvolgere la Chiesa fondamentalista di Gesù Cristo dei santi degli ultimi giorni.

Film di Disney Plus

The Princess – 1 luglio

Quando una bella e tenace principessa rifiuta di sposare il crudele sociopatico a cui è stata promessa in sposa, viene rapita e rinchiusa in una remota torre del castello del padre.

BOB’S BURGERS – IL FILM – 13 luglio

La storia ha inizio quando una conduttura dell’acqua rotta crea un’enorme voragine proprio di fronte a Bob’s Burgers, bloccando l’ingresso per un tempo indefinito e rovinando i piani dei Belcher per l’estate. Mentre Bob e Linda faticano per tenere .

Zombies 3 – 15 luglio

Zombies vedrà Milo Manheim nei panni dello Zombie Zed e l’attrice di The Winchesters Meg Donnelly nei panni della cheerleader Addison nel loro ultimo anno al liceo Seabrook High, nella città che ormai è divenuta un luogo sicuro per i mostri proprio come per gli umani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Disney Plus.