sabato, Aprile 20, 2024

Disney Plus, le uscite di giugno 2023: Avatar 2

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Disney Plus. Ecco la lista delle migliori uscite, tra film e serie tv del canale di streaming per il mese di giugno 2023.

Arrivano le ultime anticipazioni per quanto riguarda le uscite di Disney Plus, popolare canale di streaming del colosso americano Disney. Scopriamo insieme quali sono i migliori programmi in arrivo per il mese di giugno 2023.

Serie Tv di Disney Plus

Saint X – 7 giugno

La serie esplora le conseguenze della misteriosa morte di una giovane donna durante un’idilliaca vacanza ai Caraibi. Questo evento crea un traumatico effetto a catena che mette in pericolo anche la sorella sopravvissuta della vittima, alla disperata ricerca della verità.

Abbott Elementary 2 – 21 giugno

Ambientata in una scuola pubblica di Philadelphia, la comedy sul posto di lavoro, girata con lo stile del finto documentario, segue gli insegnanti e la preside della scuola mentre lavorano – tutti più o meno duramente – per aiutare i loro studenti ad avere successo nella vita.

Secret Invasion – 21 giugno

Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett K. Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra.

Film di Disney Plus

Avatar: la via dell’acqua – 7 giugno

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani.

Flamin’ Hot – 9 giugno

Flamin’ Hot è la storia vera e appassionante di Richard Montañez (Jesse Garcia) che, da inserviente della Frito-Lay, ha stravolto l’industria alimentare sfruttando le sue origini messicano-americane per trasformare i Flamin’ Hot Cheetos da snack in un fenomeno iconico della cultura pop globale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 20th Century Studios Italia (@20thcenturyit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Disney Plus.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie