Disney Plus, le uscite di agosto 2022: She-Hulk: Attorney at Law

0
1779
Disney Plus, le uscite di agosto 2022: She-Hulk: Attorney at Law

Disney Plus. Ecco la lista delle migliori uscite, tra film e serie tv del canale di streaming per il mese di agosto 2022.

Arrivano le ultime anticipazioni per quanto riguarda le uscite di Disney Plus, popolare canale di streaming del colosso americano Disney. Scopriamo insieme quali sono i migliori programmi in arrivo per il mese di agosto 2022.

Serie Tv di Disney Plus

Malcolm in the Middle – 3 agosto

Il titolo originale fa riferimento al protagonista, ritrovatosi “figlio di mezzo” (in the middle appunto) tra il secondogenito e il quartogenito della sua stravagante famiglia

She-Hulk: Attorney at Law – 17 agosto

She-Hulk: Attorney at Law è una serie televisiva statunitense ideata da Jessica Gao per Disney+ e basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics. La miniserie è ambientata nel Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film del franchise.

Andor – 31 agosto

In Rogue One, la protagonista Jyn Erso (Felicity Jones) viene reclutata da Cassian Andor (Luna) per una missione considerata folle: rubare il progetto originale della Morte Nera, la nuova arma di distruzione costruita dal malvagio Impero Galattico grazie all’ingegno del padre di Jyn, Galen (Mads Mikkelsen).

Film di Disney Plus

Lightyear – La vera storia di Buzz – 3 agosto

Buzz Lightyear si imbarca in un’avventura intergalattica con un gruppo di reclute ambiziose e il suo aiutante robot.

Prey – 5 agosto

Prey, il film diretto da Dan Trachtenberg, è ambientato 300 anni fa nella Nazione Comanche, racconta la storia di una giovane donna di nome Naru (Amber Midthunder), guerriera feroce ed estremamente abile. Cresciuta all’ombra di alcuni dei più leggendari cacciatori che si aggirano per le Grandi Pianure, Naru intende proteggere la sua gente quando un pericolo minaccia il suo accampamento.

I am Groot – 10 agosto

La storia di ogni cortometraggio della serie segue Baby Groot mentre cresce nella galassia, intraprendendo avventure con personaggi nuovi e insoliti che lo mettono nei guai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da She-Hulk (@shehulkseries)

Rileggi le ultime anticipazioni di Disney Plus.