Disney Plus, le uscite di gennaio 2024: Echo

0
234
Disney Plus, le uscite di gennaio 2024: Echo

Disney Plus. Ecco la lista delle migliori uscite, tra film e serie tv del canale di streaming per il mese di gennaio 2024.

Arrivano le ultime anticipazioni per quanto riguarda le uscite di Disney Plus, popolare canale di streaming del colosso americano Disney. Scopriamo insieme quali sono i migliori programmi in arrivo per il mese di gennaio 2024.

Serie Tv di Disney Plus

Echo – 10 gennaio

La serie affronta la storia delle origini di Maya Lopez / Echo, la cui vita criminale a New York si ripresenta nella sua città natale. Se vorrà sopravvivere, dovrà affrontare il suo passato, riconnettersi con le sue radici native americane e abbracciare il significato di famiglia e di comunità.

Welcome to Wrexham – 10 gennaio

Nel 2020, Rob e Ryan si sono uniti per l’acquisto della squadra regionale dei Red Dragons nella speranza di trasformare il Wrexham AFC in una storia sui più deboli per cui tutto il mondo avrebbe potuto tifare. La preoccupazione? Rob e Ryan non hanno alcuna esperienza nel calcio né nel lavorare insieme.

The Artful Dodger – 17 gennaio

È ambientata in Australia a metà dell’Ottocento, nella colonia di Port Victory, dove Jack Dawkins (alias The Artful Dodger) ha trasferito il suo talento di borseggiatore alla chirurgia. Il suo passato però torna a tormentarlo con l’arrivo di Fagin, che vorrebbe trascinarlo nuovamente nel mondo del crimine.

Film di Disney Plus

The Creator – 17 gennaio

In un futuro prossimo, mentre infuria la guerra tra la razza umana e le forze guidate dalle intelligenze artificiali, Joshua, ex agente delle forze speciali, viene reclutato per rintracciare ed eliminare il Creatore.

A Real Bug’s Life: Megaminimondo – 24 gennaio

Ispirata al mondo del film Pixar A Bug’s Life, questa docuserie realizzata in collaborazione con National Geographic segue da vicino la vita di nove specie di insetti sparsi in tutto il pianeta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Disney Plus.