giovedì, Marzo 28, 2024

Diritti tv, Champions League su Sky nel triennio 2021-2024

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il colosso di Murdoch ha acquisito i diritti tv della massima competizione per club per 121 partite su 137 e di tutta l’Europa League per il triennio 2021-2024.

Sky ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di 121 delle 137 partite a stagione della Champions League per il triennio 2021/2024 e di tutte le partite di Europa League ed Europa Conference League (282 match in tutto) sempre per il triennio 2021/2024. Lo rende noto Sky in un comunicato.

Saranno quindi 403 i match per ognuna delle tre stagioni di Champions League, Europa League e della nuova competizione Uefa Europa Conference League che Sky potrà trasmettere, comprese le tre finali. Le partite saranno visibili su Sky e Now TV. Per quanto riguarda la stagione 2020/2021 in corso, tutte le partite della Champions League e tutte le partite della Europa League (anche grazie a Diretta Gol) sono visibili su Sky e Now TV, finali comprese.

“Siamo estremamente soddisfatti del risultato raggiunto. I nostri abbonati potranno ancora vivere per i prossimi 3 anni le sfide tra le più grandi squadre europee, con i migliori campioni in campo a contendersi i trofei più ambiti. Sky continuerà quindi a raccontare il calcio ai massimi livelli in termini di qualità e di prestigio, con l’inconfondibile mix di passione, competenza e innovazione tanto apprezzato da chi ci sceglie ogni giorno”, è il commento di Marzio Perrelli, Executive Vice President Sport di Sky.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie