giovedì, Marzo 28, 2024

Dino e Stefano Piacenti presentano il calendario “Ragazza We Can Dance”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Venerdì 13 gennaio sarà presentato il calendario “Ragazza WE CAN DANCE 2017”, nella straordinaria location di VILLA DIAMANTE in Via Manzoni-Napoli.

Un altro grande evento organizzato da Dino e Stefano Piacenti che dopo la grande finale del concorso Ragazza WE CAN DANCE, che si è tenuta lo scorso mese di ottobre 2016 presso la sala Newton a Citta’ della Scienza di Bagnoli, hanno proseguito nel progetto realizzando il calendario dedicato alle prime dieci ragazze che si sono classificate (vincitrice in primis) alla finale del concorso. La serata riscosse un notevole successo e in quell’occasione furono consegnati i premi ” NAPOLI WE CAN…”, a BIAGIO IZZO, GINO RIVIECCIO, VALENTINA STELLA, ROSARIO MIRAGGIO, SUD 58, l’orafo GERARDO SACCO, SERGIO MICCU'(presidente Apn), Musica con il D.j. Rosario The Prince Laudando di Radio Marte e Gianluca Manzieri D.J. Pandemonio. Il calendario non è in vendita e sarà’ distribuito gratuitamente nelle serate evento WE CAN DANCE. L’ingresso è riservato esclusivamente agli ospiti con invito ed è previsto per tutti i prconcorso ragazza we can danceesenti un apericena offerto da Villa Diamante.  Gli ospiti della serata sono: ANGELO DI GENNARO, MR.HYDE, ANNA CAPASSO, RICCARDO SORRENTINO (astrologo), PATRIZIO OLIVA, Prof. MASSIMO BORGHESE (notissimo è bravissimo foniatra), TERESANNA PUGLIESE. Sarà’ una serata all’insegna del divertimento con tanti esponenti del mondo della musica della televisione del campo imprenditoriale. Saranno presenti giornalisti e TV della carta stampata. Inoltre sono stati invitati tutti i titolari delle strutture che hanno ospitato la scorsa estate le tappe della sesta edizione del concorso “Ragazza We Can Dance”. Le ragazze sfileranno e presenteranno simpaticamente e singolarmente mese su mese il calendario con gli splendidi scatti del fotografo ENZO CALONE, rese ancora più’ belle dal make-up curato da “Sintesi by Ciro Florio”.

Un ringraziamento speciale alle aziende partner che hanno contribuito alla realizzazione del calendario Ragazza WE CAN DANCE 2017: EURONICS gruppo Tufano Cafarelli; OFFICINE OTTICHE GROUP; PARADISO RESORT Lettere-Napoli; SINTESI by CIRO FLORIO; WCD Communication.

La macchina organizzatrice della “premiata ditta Dino e Stefano Piacenti” è già all’opera con tante novità’ per il 2017. Infatti anticipiamo il prossimo mese di maggio sarà’ presentata a bordo della nave Fantasia MSC CROCIERE la settima edizione del concorso “Ragazza We Can Dance”. Le aspiranti concorrenti possono già mandare una foto e curriculum all’ indirizzo di posta elettronica Stefanopiacenti@wecandance.com oppure telefonare al numero 081.58.65.668.

L’iscrizione al concorso Ragazza WE CAN DANCE è GRATUITA!

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie